La Montagna e i suoi sapori_

Verdi valli alpine e immense distese innevate hanno dato vita nel corso dei secoli a sapori e tradizioni artigianali unici al mondo: produzioni che ancora oggi si svolgono nel solco degli antichi mestieri, da cui vengono mutuati e gelosamente conservati segreti e tecniche.

Ecco cosa rende così unici i prodotti di questa terra: l’ambiente salubre dell’aria di alta montagna, la genuinità delle produzioni alimentari e artigianali, la volontà di preservare negli anni quelle caratteristiche che hanno da sempre fatto del suo ambiente un luogo ideale per produzioni eccellenti.

Tra cui, naturalmente, la sua famosa Bresaola: una vera delizia per il palato, sana e genuina.

Una tradizione di gusto e qualità_

Da una lunga tradizione familiare nasce una bresaola che mantiene intatto tutto il gusto della passione: una produzione artigianale che fa della qualità, del miglioramento continuo di prodotto e tecniche di lavorazione e di segreti tramandati da generazioni i propri punti di forza.

Antichi saperi e tecniche moderne, dunque, per un prodotto che nasce nell’ambiente salubre e incontaminato dell’ Alta Valtellina: è qui che si sprigiona il sapore schietto e sincero di una realtà che è diretta discendente di un mondo contadino in grado di produrre eccellenze riconosciute in tutto il mondo.

Art direction: Matteo Rizzi
info@matteorizzidesign.it

Web design: Vergani&Gasco
info@verganiegasco.it
www.verganiegasco.it